martedì 29 novembre 2011

La nuova Agenda di Gesco Edizione- Agendo 2012 Piazze

Dodici racconti e dodici foto per trattare un tema sentito e attuale: la democrazia partecipata. Dalla critical mass agli indignados, i movimenti oggi coinvolgono tutti, in maniera trasversale, e sono il segno di una società che sta cambiando, più attenta alle crisi e maggiormente decisa ad impegnarsi nelle scelte collettive.
Per questo agendO 2012, attraverso racconti e fotografie, vuole sostenere il punto di vista plurale dei movimenti partecipativi, da Napoli al mondo.
Il costo dell'agenda è di 12 euro.
Parte del ricavato delle vendite sarà destinato a sostenere l'acquisto di un furgone per il trasporto di persone in condizioni di disagio psico-sociale, un progetto sociale dell'associazione argentina Adesam. L'agenda è disponibile nella versione settimanale, in tre colori: arancio, senape e azzurro polvere. L'agenda è distribuita nelle principali librerie italiane e può essere richiesta direttamente presso la casa editrice Gesco edizioni. È curata dallo scrittore e giornalista Guido Piccoli; il progetto grafico e la ricerca immagini sono dello Studio Eikon.
Per informazioni e richieste
Ufficio Comunicazione



Teresa Attademo



Tel. 081 7872037 interno 242 info@gescosociale.it

Nessun commento:

Posta un commento