lunedì 31 ottobre 2011

L'EUROPA TI ASPETTA




Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulle opportunità offerte dall’Unione Europea in merito alla partecipazione a Bandi di gara o occasioni di lavoro in Europa?
La tua azienda e la tua organizzazione vuole allargare i confini di lavoro guardando oltre Italia?
Non sai come fare e come muoverti?
La Scuola di Formazione ha istituito un ufficio di consulenza, in grado di offrire informazioni sui programmi di finanziamento europei, inviando uno scadenziario sulle diverse opportunità sulla partecipazione a bandi di gara europei divisi per macro aree e in ordine di scadenza.
Tutte queste informazioni possono essere ottenute, gratuitamente, su Internet, attraverso una semplice iscrizione al nostro blog ed inviando la richiesta per l’accesso alla della banca dati.
Affrettati, cosa aspetti, il servizio è gratuito, l’Europa ti aspetta..

4 commenti:

  1. complimenti! bella iniziativa

    RispondiElimina
  2. complimenti! questo blog è utilissimo! farò passaparola! ma fate consulenza solo ai residenti campani o anche ad una napoletana residente in sicilia? :)

    RispondiElimina
  3. ops... ho dimenticato di firmarmi!
    un bacio!
    Laura

    RispondiElimina
  4. Cara Laura per i bandi europei facciamo consulenza a chiunque, per quelli regionali sicuramente a chi risiede in campania al più presto ti inoltro la banca dati così ci dai uno sguardo, un bacio e ancora complimenti per il tuo blog è bellissimo

    RispondiElimina