venerdì 9 marzo 2012

Etica, responsabilità e organizzazione. - Il Decreto 231/2001




Venerdì 23 marzo 2012 alle ore 10.00, presso la sede del gruppo di imprese sociali Gesco, via Vicinale Santa Maria del Pianto 61 (Complesso polifunzionale torre 1, 9° piano) si terrà un seminario di aggiornamento rivolto alle cooperative dal titolo “Etica, responsabilità e organizzazione.
Il decreto 231/2001: opportunità e vantaggi per le cooperative”. L’incontro è promosso da Gesco Formazione e Ape (Agenzia di promozione della cooperazione sociale).
Oggi più che mai è importante per le coop la conoscenza del decreto legislativo 231/01 in quanto strumento di protezione da potenziali violazioni di legge in materia di “responsabilità amministrativa” e fattore fondamentale per far crescere le imprese sociali. Tra gli obiettivi del seminario quello di analizzare e illustrare le opportunità offerte dagli interventi di adozione dei modelli organizzativi, le ricadute sulle cooperative, le novità introdotte dalla recente normativa, le linee guida per conciliare i principi di efficienza e appropriatezza organizzativa.
All’incontro parteciperanno: Marcello Martinez, docente alla Seconda Università di Napoli; Riccardo Imperiali, avvocato; Anna Irace, esperta di analisi organizzativa.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione (scaricabile da qui), che va compilata in ogni sua parte e inviata entro il 21 marzo 2012 via mail all’indirizzo comunicazione@gescosociale.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax al numero 0817871047.
Per informazioni:
081/7872037 int. 247

Nessun commento:

Posta un commento